La grande filosofia dei device ricondizionati è molto semplice:

“salvare” un oggetto già utilizzato, sottoponendolo ad un processo di rigenerazione per poi essere rimesso sul mercato ad un prezzo competitivo e inferiore a quello dei top gamma!

Ecco la prima riflessione importante: un prodotto ricondizionato di qualità viene sempre venduto da aziende esperte, e non da privati come succede per l’usato, questo è un fattore importante che aumenta enormemente il valore della garanzia.

 

I prodotti ricondizionati di Enjoy: qualità, trasparenza e garanzia.

Nel caso di Enjoy, i prodotti sono qualitativamente alti, questo accade perché effettuiamo un’attenta selezione già in fase di acquisto, scegliendo i prodotti migliori.

Una volta in sede, passano nel nostro “Enjoy Lab”, dove tecnici altamente qualificati attuano circa 60 test di controllo ed eventuali sostituzioni di parti o componenti danneggiate, con altre nuove ed originali.

I device venduti da Enjoy sono garantiti un anno con assistenza da remoto e nel nostro Lab.

Il nostro team è sempre al tuo fianco, nel pre e post vendita!

 

 

Questa è una parte fondamentale del nostro lavoro, dove abbiamo impiegato molte ore in ricerca e sviluppo, ma l’obiettivo è rimasto sempre unico: garantire ai clienti la massima qualità e trasparenza dei ricondizionati.

 

 

Ok, ma dov’è il risparmio?

 

Può capitare che ci dicano di non vedere sempre un prezzo competitivo acquistando un ricondizionato, in effetti Enjoy non è la più economica, ma lavoriamo nella piena legalità fiscale (2 stelle e mezzo su 3 in AGCM), investendo sul mercato esclusivamente italiano

Il nostro interesse è garantire sempre e comunque uno standard qualitativo alto, e questo pone in secondo piano il prezzo.

Per questo abbiamo puntato a due tipi di qualità:

  • quella incentrata sul prodotto;
  • quella riservata al servizio, puntuale al momento dell’acquisto e nell’assistenza post vendita.

 

Pensate al mercato dell’usato dell’automotive, può capitare di acquistare un mezzo incidentato, o con dei pezzi di ricambio non particolarmente nuovi; in quel caso, Enjoy agisce come la vostra concessionaria di fiducia, risolvendo i problemi a posteriori in maniera tempestiva ed efficace.

Ma non è tutto!

L’assistenza dopo l’acquisto è solo uno step successivo al supporto che Enjoy offre a chi sceglie di acquistare un dispositivo ricondizionato.

Se hai un problema con il tuo device dopo l'acquisto o dopo un aggiornamento del sistema, ti diamo la possibilità di fare autonomamente il test di diagnosi da remoto del tuo device, con il sistema NSYS.

In questo modo, oltre all’efficienza, portiamo avanti il nostro impegno per la sostenibilità, limitando ulteriori spese e richieste d’assistenza in tutta Italia.

 

Con ENJOY dai una seconda chance alla qualità!